Ordini TelefoniciScarica il modulo per ordinare via Fax
Spedizioni rapide in 24 ore
Pagamenti con Paypal, Bonifico Bancario, Contrassegno
Lascia un commento

Skype

Sei qui: Home >> Coltelli >> Coltelli Pattadese >> Sardegna Pattada cm 10 Roberto Monni

Sardegna Pattada cm 10 Roberto Monni

Sardegna Pattada cm 10 Roberto Monni

 

Autore: Roberto Monni

Tipologia: Coltelli Pattadese

Dimensione: cm 10 x cm 22

Disponibilità: non disponibile

Prezzo: € 125,00

Torna Indietro

Sardegna Pattada cm 10 Roberto Monni

Sardegna Pattada cm 10 Roberto Monni

Immersa nella splendida cornice di Sinnai, troviamo l'antica coltelleria di Roberto Monni figlio e nipote di maestri del settore. Roberto nasce nel giugno del 1978, sin da bambino impara l'arte vedendo lavorare il padre Angelo e il nonno Vittorio. Con grande maestria Roberto crea il suo primo coltello all'età di 14 anni, utilizzando materiali di prima scelta: corno di montone e bue, legno di ulivo. La ricerca dei materiali come la lavorazione avviene minuziosamente. Il corno ha una stagionatura di cinque anni e l'acciaio inox viene forgiato a mano, per poi essere assemblati e creare delle vere e proprie opere d'arte ancora oggi chiamate "pattada", "leppa" o "arresoja"

Spedizioni in tutta Italia con posta racomandata 1 in sole 24 ore lavorative al costo di euro 7

Il coltello viene venduto con cofanetto regalo e certificato di garanzia Tradizioni Sarde Export si occupa della vendita online di coltelli sardi realizzati a mano dai più importanti autori e artigiani coltellinai sardi. Ogni coltello sardo presente nel sito wwww.tradizionisarde.com è un pezzo pregiato di indubbio valore commerciale e di genuinità artigianale secondo la storica tradizione del coltello in Sardegna L'esperienza pluriennale nelle vendite online e una consolidata reputazione fanno di tradizioni sarde export un patner affidabile che può vantare tra i migliori clienti esponenti prestigiosi del mondo imprenditoriale,politico e culturale Tra i nostri punti forti :la scelta dei migliori corrieri internazionali come UPS o FEDEX in grado di garantire un servizio pronto,affidabile,con una assistenza e supporto continuo nelle spedizioni , il rispetto dei tempi e delle procedure,tali da tranquillizzare e dare certezze pressochè assolute ai clienti Il principale obiettivo di sempre è combinare Passione e Investimento per rispondere ai bisogni di una clientela alla ricerca d’eccellenza ed esclusività.

L'IMPORTANZA DELLA CONFEZIONE REGALO

Il bello di un regalo sta anche nella sua confezione: il pacco è infatti una sorta di biglietto da visita del regalo stesso, e quando facciamo un dono a qualcuno, in genere vogliamo fare una buona impressione sin dal primo momento, prima ancora che il regalo venga aperto. In questo senso le aziende specializzate in produzione di astucci e scatole e carte da regalo ci danno una grossa mano per realizzare dei pacchi dono originali e di sicuro effetto, Perché se da un lato è vero che l’abito non fa il monaco, che a caval donato non si guarda in bocca, che non bisogna giudicare un libro dalla copertina e così via, è anche vero che nel caso dei regali una delle componenti fondamentali è proprio la confezione, che rende ogni oggetto ancora più speciale. Ciò è vero soprattutto in taluni casi, come per esempio quando il destinatario di un regalo è un bambino, ma in ogni caso una bella confezione regalo agisce come una specie di “captatio benevolentiae” nella mente del ricevente del dono, che se viene impressionato positivamente dall’involucro, di conseguenza è anche più bendisposto nei confronti del contenuto dell’involucro stesso. Per averne una dimostrazione, basta che proviate a pensare a quando ricevete un regalo: una delle cose più belle non è forse scartarlo, tanto che se il regalo non fosse incartato non sarebbe ugualmente apprezzato? E ancora, non vi è mai capitato di ricevere un regalo impacchettato con una carta sgualcita o comunque in modo poco curato, senza rimanere almeno un po’ delusi, anche se magari il contenuto del pacco non era così male?

Роберто Монни – Синнаи Прекрасный человек и идеальный пример предпринимательской деятельности в мире ножевого искусства Сардении. www.tradizionisarde.com www.sardischemesser.de www.sardinianknives.us Обрамлённую великолепием Синнаи, мы найдём античную мастерскую Роберто Монни, сына и внука известных мастеров в ножевой отрасли. Роберто родился в июне 1978 года. С раннего детства он учился искусству, наблюдая за работой отца Анжело и деда Витторио. С большим мастерством Роберто создаёт свой первый нож в возрасте 14-ти лет, используя материалы высшего качества: бараний и бычий рог, дерево оливы. Отбор материала, как и его последующая обработка, происходят очень кропотливо. Рог выдерживается не менее пяти лет, а ковка нержавеющей стали «inox» производится вручную , чтобы в последствии быть совокуплёнными в создании настоящих и неповторимых произведений искусства, именуемых «Паттада», «Леппа» и «Аррезойа»

 
 
 
 
Consigliato da Top NegoziSeguici anche su FacebookSeguici su Twitter